Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tardando l’arrivo delle più volte richieste mascherine regionali, il comune di Pescia ha provveduto con un acquisto diretto di uno stock di dispositivi di protezione e da lunedì prossimo le distribuirà, modificando il sistema usato in questi mesi.
Le mascherine verranno consegnate in pacchi di 10 per ogni nucleo familiare, due pacchi se è composto da più di tre persone, ai soli cittadini di Pescia e dietro la presentazione di un documento di identità valido.
Per averle, i cittadini dovranno recarsi in piazza Mazzini 17 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì ( 9-13) e giovedì ( 14,30-18,30) a Collodi, presso il punto informazioni comunale.
“Abbiamo dovuto procedere in questo modo visto che la fornitura regionale tarda ad arrivare- spiega il sindaco facente funzioni Guja Guidi-. Chiaramente, avendole comprate il comune, le distribuiremo solo ai nostri residenti, contrariamente a quanto abbiamo sempre fatto con le mascherine provenienti dalla regione Toscana, raggiungendo la straordinaria cifra di oltre un milioni di dispositivi consegnati.”
Insieme a queste mascherine, sono sempre disponibili quelle pediatriche, confezionate con 10 dispositivi di protezione ogni scatolina, che presenta la sua certificazione. Le mascherine vengono consegnate ai genitori dei ragazzi delle medie e elementari a cui sono destinate.