A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Con uno spiegamento di forze e di sedi senza precedenti, il comune di Pescia distribuirà le mascherine della regione Toscana che rischiavano di diventare un problema dato che le edicole del territorio non lo stanno facendo, a parte quella di Collodi.
Sono 100mila i dispositivi regionali che da martedì saranno messi a disposizione dei cittadini che potranno scegliere dove rifornirsene. Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha organizzato insieme agli uffici comunali una distribuzione capillare.
Per la città, ci saranno due punti a disposizione dei cittadini : uno nei pressi del palazzo del Vicario, sede comunale, e l’altro al Mefit, il mercato dei fiori.
In piazza Mazzini sarà possibile ricevere i dispositivi di protezione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 : il lunedì, mercoledì e venerdì presso la tenda della protezione civile, il martedì e giovedì al numero 17. L’altro punto al Mefit, si troverà presso la portineria e le mascherine saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
A Collodi verrà utilizzato il punto di informazioni turistiche il venerdì, sabato e domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30, mentre in montagna saranno le pro loco e i circoli, sollecitati dall’assessore Fabio Bellandi, a occuparsi della distribuzione dei dispositivi.
“Dopo le 300mila mascherine che abbiamo consegnato in questi mesi, arrivano ora altre 100mila di quelle regionali, che le edicole, nonostante qualche presunto conoscitore del territorio avesse già cantato vittoria, non sono in grado di consegnare ai cittadini. Noi- dice Oreste Giurlani, sindaco di Pescia- grazie alla nostra organizzazione e alla collaborazione di impagabili volontari, potremo svolgere questo servizio per tutti. Differenziando zone e orari, tutti potranno trovare le proprie mascherine. Una ulteriore prova per tutti in questa devastante emergenza sanitaria”.