Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Rispondendo prontamente all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal gruppo “Sereni orizzonti”, il sindaco Nicola Tesi si è recato in visita alla residenza per anziani “Villa Bianca”, accompagnato dall’assessore ai sevizi sociali Beatrice Giannanti. Ad accogliere entrambi sono stati la direttrice Laura Cardellicchio e un gruppo di ospiti molto emozionati che avevano preparato un cartellone di benvenuto. Antonella, una delle ospiti di più lunga data, ha anche regalato al sindaco un borsina ‘portatutto’ realizzata appositamente per l’occasione.
Durata circa un’ora in un clima molto informale, questa simbolica riapertura alle istituzioni cittadine è servita a illustrare le attività svolte all’interno della struttura, che dispone di 58 posti letto per anziani non autosufficienti. Il sindaco Tesi, che già in passato aveva visitato “Villa Bianca”, si è detto pienamente soddisfatto per il funzionamento della residenza (Covid free ormai da molti mesi) e per l’assistenza prestata ai suoi ospiti, rendendosi disponibile a nome dell’amministrazione comunale per qualsiasi futura necessità.