Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tre giorni con lo street food in zona stadio

16/6/2021 - 12:02

Street Food Fest arriva a Montecatini Terme per la seconda data del Tour 2021, il grande piazzale Leopoldo (zona stadio), il 18, 19 e 20 giugno evento dedicato al cibo di strada di alta qualità.


Montecatini si tingerà dei variopinti colori delle cucine su ruote che si sfideranno per stuzzicare anche i palati più raffinati. Street Chef e  birrifici artigianali intratterranno nel fantastico mondo delle specialità culinarie. La sfida si affronterà a bordo di truck e stand cucina, dove tra padelle e fornelli creando gustose ricette Gourmet, diffondendoconsigli e ricette sull’arte culinaria. 
 
Sarà una grande festa di ripartenza dopo il lungo periodo di sosta, dove si potrà godere di buon cibo e divertimento, dedicato a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate vi aspettano a Montecatini Terme dalle ore 11.
 
I food truck sono delle vere e proprie cucine itineranti che presentano cibi particolari e molto apprezzati dal pubblico. Negli ultimi anni lo street food è diventato oggetto di un seguito sempre maggiore in quanto unisce le culture culinarie da tutto il mondo, cibo veloce ma curato e di qualità e un’atmosfera informale di festa molto coinvolgente.


Tra le varie specialità gastronomichepotrete trovare: paella valenciana, kurtoscalacs dalla Transilvania, cucina thailandese, grigliate texane, i veri arrosticini abruzzesi, piadine e spianate bolognesi, specialità siciliane, hamburger di Angus, pollo e stracotto di cinghiale, cocktail bar, porchetta toscana cotta a legna, crepes, pannocchie grigliate e fiumi di birre artigianali e molto, molto altro ancora.


Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi, verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro, a meno che non siate dello stesso nucleo familiare.


L’evento è organizzato dall’associazione culturale e di promozione sociale Pubbli-Eventi, che ha come obiettivo la promozione  dei territori di interesse turistico e culturale della Toscana, con il patrocinio del Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: