La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
COMUNICATO
VALDINIEVOLE - La Destra è schierata dalla parte dei cittadini in particolar modo nella battaglia per la difesa dell’Ospedale di Pescia e della Valdinievole contro la politica messa in atto dalla sinistra di smantellamento del presidio ospedaliero valdinievolino.
Preso atto che l'Ospedale di Pescia e della Valdinievole è ormai in corso di smantellamento nella pressoché totale indifferenza delle Istituzioni locali; sempre più spesso i medici ospedalieri di Pescia debbono sopperire alle carenze di organico dell’Ospedale di Pistoia, senza alcuna reciprocità; è in atto il tentativo di distogliere l’attenzione dal costante e progressivo "disimpegno" dell’ASL-3 dall’Ospedale di Pescia con la "favola" dell’Ospedale "nuovo" solo per giustificare i ritardi, quando non il venir meno, degli impegni presi per l’adeguamento delle strutture pesciatine;
LA DESTRA chiama alla mobilitazione i propri concittadini con una campagna di raccolta firme su tutto il territorio della Valdinievole, per chiedere il BLOCCO IMMEDIATO della DEMOLIZIONE dei servizi e l'impegno per il mantenimento della piena operatività dell'Ospedale di Pescia,.
MERCOLEDI’ 26 GENNAIO dalle 9,30 alle 12 a Uzzano presso il mercato comunale settimanale e nei prossimi giorni in tutti i comuni della Valdinievole saremo presenti con i nostri banchetti per una tempestiva raccollta di firme.
A Pescia dove già l'iniziativa è stata avviata ha suscitato grande interesse
La Destra Pistoia e Valdinievole
Segreteria Provinciale