Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Sono iniziati i lavori del lotto da 200 mila euro per l’asfaltatura del tratto Cutigliano-Melo e Melo-Via Paradiso (Roncacce).
“Prosegue l’opera di ristrutturazione della viabilità comunale da parte dell’amministrazione a trazione Noi un’altra storia – dichiara il capogruppo di maggioranza Andrea Tonarelli -. Dal nostro insediamento nel 2017, è il quarto anno di fila che vengono eseguite asfaltature importanti sul territorio. Tutto è partito da un impegno serio e costante e dalla creazione del libro bianco delle strade. Questi lavori di asfaltatura non sono sufficienti a riportare una situazione di completa normalità ma sicuramente sono grandi passi avanti. Se chi ci ha preceduto, nei 20/30 anni prima, avesse avuto la lungimiranza di investire nelle infrastrutture viarie come noi, oggi avremmo delle strade perfette. Grazie al risanamento dei conti pubblici e l’uscita dal piano di riequilibrio, abbiamo ingenti risorse da poter investire e permettere, nel corso dei prossimi mesi e anni, di dare ampio respiro e la messa in sicurezza totale di tutta la viabilità. Le promesse fatte in campagna elettorale sono state ampiamente mantenute e continueremo così, affinché il nostro territorio possa riuscire ad avere una viabilità degna del terzo millennio.”
“L’intervento complessivo – commenta l’assessore ai lavori pubblici Gabriele Bacci – passerà anche attraverso l’impermeabilizzazione e il rifacimento del manto dell’asfalto, nella strada che porta in località Borello e la Rivista. È una strada che, come quella già ristrutturata che porta a La Ciliegia, va mantenuta e manutenuta correttamente, perché è l’unica via che porta all’abitato dove vivono delle famiglie. Verranno inoltre tappate anche le buche sulla strada che da Pianosinatico va verso Rivoreta e che procede verso il Melo.”