Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Acque Toscane concede una proroga al 31 luglio per il pagamento delle bollette idriche arrivate agli utenti con un mese di ritardo a causa di un disguido postale. Molte le segnalazioni del disservizio da parte dei clienti.
L'azienda si è adoperata fn da subito per capire cosa fosse accaduto e ha rilevato che, in effetti, si era verificato un ritardo nella consegna.
In un comunicato diffuso dal gestore dell’acquedotto si ribadisce: “Abbiamo emesso e inviato le bollette nei tempi previsti. Siamo ovviamente dispiaciuti per il disagio che gli utenti stanno subendo. Ma non dipende assolutamente da Acque Toscane. Si tratta di un inspiegabile ritardo nella consegna da parte di Poste Italiane. I clienti che hanno ricevuto la bolletta per posta in ritardo potranno pagare entro fine luglio, senza che venga addebitata alcuna mora”.