Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di comunicare che il play/guardia di 180 cm Dominic Laffitte è stato ingaggiato per questa stagione di C Gold. Nato a San Diego (California) il 10 aprile 2000, dove ha vissuto sino all’età di 9 anni, si è poi trasferito in Italia facendo parte del prestigioso settore giovanile della Stella Azzurra Roma, conquistando due titoli nazionali con Under 15 e Under 16. Con i capitolini riesce anche a debuttare in B, seppur giovanissimo. Mancino, Dominic è dotato di grande possesso di palla e di uno spiccato atletismo. Ha doppia cittadinanza, italiana e statunitense, vive attualmente con la famiglia a Cerreto Guidi. Il padre, ex giocatore, è allenatore di high school negli States.
E' un colpo di Federico Barsotti che è riuscito a scovarlo a pochi chilometri da qui e visto di persona all’opera per la prima volta negli allenamenti del PalaBellandi di metà luglio: “Sono convinto che Dominic, una volta entrato nei meccanismi del basket senior italiano, saprà dare un importante contributo alla squadra”.
Carriera
20/21 Redlands College Oklahoma (Usa)
19/20 Nation Wide Academy Post Grad Oklahoma City (Usa)
18/19 Varsity Leman Manhattan Prep NYC (Usa)
17/18 Varsity Leman Manhattan Prep NYC (Usa)
16/17 Club Basket Frascati (Under 18 e Under 20)
15/16 Stella Azzurra Roma (Serie B, Under 16 e Under 18)
14/15 Stella Azzurra Roma (Under 16 e Under 15)
13/14 Stella Azzurra Roma (Under 16 e Under 15)