Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ponte di Serravalle, Bruschi: "Un primo passo per risolvere i problemi del traffico"

24/8/2021 - 14:22

Un primo passo, ma molto importante. Lo studio di fattibilità per la variante al centro abitato di Ponte di Serravalle sulla Sr 435 finanziato dalla Regione Toscana con 150mila euro rappresenta senza alcun dubbio un primo passo fondamentale. La variante andrà a risolvere gli enormi problemi di traffico su via Marlianese e sulla regionale 435. 

"Il nostro impegno in prima persona viene premiato dalla Regione Toscana che va a finanziare un progetto di fattibilità per la variante di Ponte di Serravalle - afferma l'assessore alla viabilità, Maurizio Bruschi - Da troppi anni i cittadini non solo di Ponte, ma dell'intera provincia attendevano un impegno concreto nel risolvere il problema del traffico e viabilità sulla regionale 435 di Ponte di Serravalle causato da scelte errate nell'aver creato in passato una zona industriale lungo la provinciale via Marlianese senza prima creare una viabilità idonea alla strettoia lungo il Serravalle. Sono soddisfatto come residente nella zona vivendo ogni giorno le varie problematiche legate al caos del traffico locale ed a quello autostradale che si riversa sulla regionale ogni volta che l'autostrada si blocca. Come amministratore al tempo stesso sono fiducioso perché insieme al sindaco Piero Lunardi ed al consigliere regionale Marco Niccolai da due tre anni ci siamo impegnati ha far riportare l'attenzione della regione sulla regionale Sr 435.


Già dai tempi dell'assessore Ceccarelli ci eravamo mossi per risolvere l'annoso problema, impegno continuato con il nuovo assessore Stefano Baccelli. Da anni un vecchio progetto che non andava a risolvere comunque la situazione tragica del traffico in zona era sparito causa i finanziamenti mancanti, oggi con la collaborazione siamo riusciti a ripartire e da parte della Regione Toscana c'è la volontà di finanziare i lavori della prossima progettazione, impegno che metterà in sicurezza il traffico e gli abitanti visti i tanti incidenti che avvengono lungo la 435. Abbiamo chiesto un incontro con Marco Ierpi direzione delle politiche della mobilità e infrastruttura del trasporto pubblico locale della Regione Toscana, per valutare alcune migliorie al progetto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2021 - 21:38

AUTORE:
fabio

Bruschi grande amministratore, ha tolto un po' di marciume che c'era a serravalle