A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' stata approvata ieri con delibera di Giunta provinciale la conferma all'azienda BluBus del servizio di trasporto pubblico locale anche per il mese di febbraio.
Durante questo mese il servizio resterà invariato, non subendo alcun taglio rispetto al 2010. E' in via di definizione, da parte della Provincia in collaborazione con aziende consorziate Copit e Lazzi, il piano di ridimensionamento del servizio che entrerà in vigore a marzo, dovuto ai pesanti tagli dei finanziamenti governativi e regionali (circa il 12%, che equivale a quasi 1, 8 milioni di euro per la nostra Provincia).
Il piano, secondo anche i criteri approvati in consiglio provinciale, sarà improntato al difficile equilibrio tra le esigenze degli utenti e il necessario ridimensionamento, come la riduzione al 30% del servizio offerto nei giorni festivi, una riduzione nei giorni feriali salvaguardando gli orari dei pendolari e scolastici, un aumento medio dei biglietti del 10% (che non verrà applicato agli studenti).