A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA
La squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Pescia ha identificato e arrestato una coppia autrice di una serie impressionante di furti commessi a partire dal periodo di Natale, con cadenza quasi quotidiana nella città dei fiori.I due arrestati – lui di 23, lei di 22 anni – sono di nazionalità albanese e perquisendo la loro abitazione, nel centro storico della cittadina, la polizia ha trovato, tra l' altro un passamontagna e gli attrezzi da scasso impiegati per i furti.
Che certo non erano molto selettivi né per attività finite nel mirino né per beni sottratti.In qualche settimana la coppia, che ha ammesso le proprie responsabilità, ha eseguito colpi in ristoranti, negozi di alimentari e parrucchiere, autovetture in sosta.Portando via quel che capitava sottomano, da denaro (in un caso appena 20 euro) a prodotti alimentari a computer.
E c' è anche chi, nel giro di poche settimane, è stato derubato per tre volte, il invidiabile record è del chiostro nei pressi del teatro Pacini.La polizia ha arrestato i ladri, entrambi con precedenti penali, a seguito di pedinamenti e dopo averli identificati incrociando i dati sulle persone che di recente di erano trasferite a Pescia.