Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono state consegnate stamattina - nel corso delle celebrazioni del santo patrono San Michele Arcangelo, le ricompense al personale della polizia di Stato distintosi per meriti di servizio.
1. Per aver evidenziato spiccate qualità professionali, nel corso dell’incontro di calcio di Lega Pro Pistoiese – Livorno del 6 maggio 2017, espletavano un intervento che consentiva di procedere al deferimento all’autorità giudiziaria di quindici persone e all’applicazione nei loro confronti, del provvedimento di Daspo. Il capo della Polizia ha conferito 2 encomi al sovrintendente Filippo Baldi Papini, in servizio alla squadra mobile e all’assistente capo coordinatore in quiescenza Anna Rosa Cervellera. Consegna il sottosegretario di Stato ai rapporti con il parlamento senatore Caterina Bini.
2. Per l’impegno profuso e gli apprezzabili risultati conseguiti nell’ambito di un’importante operazione di polizia giudiziaria, finalizzata al contrasto del terrorismo internazionale di matrice islamica, che si concludeva a Brescia il 3 novembre 2016 con l’arresto di un cittadino kosovaro responsabile di attività apologetica dell’ideologia jihadista attraverso la rete internet e successivamente espulso dal territorio nazionale. Il capo della polizia ha conferito una parola di lode al I° dirigente della polizia di Stato Antonio Gonario Rainone. Consegna il prefetto della Provincia di Pistoia Gerlando Iorio.
3. Per aver brillantemente coordinato un’attività di polizia giudiziaria presso il commissariato di Montecatini Terme che si concludeva con l’arresto in flagranza di reato di un individuo responsabile di atti persecutori ai danni di una donna e di danneggiamento seguito da incendio. Il capo della polizia ha conferito una parola di lode all’ispettore superiore in quiescenza Massimo Puccetti. Consegna il senatore della Repubblica Patrizio La Pietra.
4. Per l’impegno profuso nel coordinare e partecipare alla pianificazione delle molteplici attività propedeutiche all’inaugurazione del nuovo polo della sicurezza di Pistoia avvenuta il 12 aprile del 2017. Il capo della polizia ha conferito 5 parole di lode al sostituto commissario coordinatore Fabio Grassi, al vice ispettore tecnico Alberto Mati, al sovrintendente capo tecnico coordinatore Leonardo Meucci, al sovrintendente Andrea Ranucoli e all’assistente capo coordinatore Filippo Mastromarino. Consegna il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi.
Sono state inoltre consegnate particolari onorificenze concesse al personale in servizio della polizia di Stato.
1. Il questore della provincia di Pistoia, consegna, a nome del capo della polizia una targa, con stima e gratitudine, per il servizio reso nell’amministrazione della polizia di Stato e una medaglia d’argento per merito di servizio al sostituto commissario della ps in quiescenza Franco Fazio Gigliotti.
2. Il questore consegna, con viva gratitudine e riconoscenza per il quarantennale servizio espletato nell’amministrazione della polizia di Stato una medaglia di commiato:
Al sostituto commissario della ps in quiescenza Franco Fazio Gigliotti, all’assistente capo coordinatore della ps in quiescenza Rosa Anna Cervellera.
3. La sezione di Pistoia dell’Associazione nazionale della polizia di Stato ha poi consegnato al prefetto Gerlando Iorio e al questore Giovanni Battista Scali l’attestato e la tessera di socio onorario. Il presidente dell’Associazione ha quindi consegnato un attestato di benemerenza per l’attività espletata a Renzo Scipioni ed Altamore Caterbi.