Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei festeggiamenti per San Michele Arcangelo, patrono della polizia di Stato, andati inscena oggi anche nel nostro territorio, sono state consegnate alcune ricompense al personale distintosi per meriti di servizio.
1. Al I° dirigente della polizia di Stato Gonario Antonio Rainone, il capo della polizia ha conferito una lode Per aver evidenziato capacità professionali, dirigeva un’attività di ordine pubblico con conseguente attività di polizia giudiziaria che consentiva l’arresto differito e l’emissione della misura di prevenzione del Daspo nei confronti di due soggetti e la denuncia in stato di libertà e l’emissione del Daspo nei confronti di altri tre. Brescia, 22 luglio 2017.
2. Al vicequestore della P.S. Antonio Fusco e all’assistente capo Massimo Enzo Paride Puccia Il capo della Polizia ha conferito una lode per aver evidenziato capacità professionali, nell’ambito di un’attività di polizia giudiziaria che si concludeva con l’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, nei confronti di una donna indagata per gravi maltrattamenti nei confronti del coniuge, che ne cagionavano la morte. Pistoia, 13 febbraio 2018;
All’assistente capo Cristiano Penza il capo della polizia ha conferito un Encomio per aver evidenziato spiccate qualità professionali e spirito d’iniziativa, concludeva un intervento di soccorso pubblico in favore di due anziani rimasti gravemente intossicati dal monossido di carbonio fuoriuscito, a seguito di un mal funzionamento della caldaia, all’interno della propria abitazione. Prato, 18 marzo 2018”.