Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Se oggi il territorio di Massa e Cozzile è un fiore all' occhiello non solo per la provincia di Pistoia, ma per l' intera regione Toscana, il merito va anche e soprattutto ad uomini come Giancarlo Brizzi. Capitano d'industria dal cuore gentile e dall' animo illuminato, Giancarlo seppe fare dell' imprenditoria un ascensore sociale per per l' intero suo comune, un tempo condannato ad un' agricoltura sottopagati che costringeva parte della popolazione ad emigrare.
Diplomato geometra, Brizzi iniziò la sua parabola lavorativa come addetto all' Ufficio tecnico del comune. Nel 1980 arriva l' intuizione che gli cambia la vita: entra in società con il fondatore di Technoacque Marcello Iacomelli, dando il 'la' per la costituzione della Culligan.
Piscine ed impiantistica per il trattamento acque sono sino ad allora, una sorta di tabù per il nostro Paese.
Con Giancarlo Brizzi anche questo particolare segmento di mercato riesce a 'democratizzarsi'.
Le piscine sono sempre 'per molti ma non per tutti' ma lentamente anche grazie a Giancarlo Brizzi si allarga sempre più la platea dei fruitori.
Democratico nel modo di concepire il lavoro e nel modo di intendere la politica, Brizzi resterà sempre legato al mondo della sinistra riformista e moderata, sostenendo la svolta renziana nel PD ed avvicinandosi sempre più a politici espressione di questa corrente.
Insieme al fratello Renzo, assessore per 7 anni nel suo comune, Giancarlo fu uno dei promotori della edificazione degli impianti sportivi di margine Coperta, creando quindi le condizioni per la nascita di una realtà calcistica giovanile di primissimo livello nazionale.
Ciao Giancarlo, da parte di un tuo omonimo che ti stimava.
Giancarlo fioretti