A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
COMUNICATO STAMPA
Tariffa dei rifiuti, aumenti eccessivi in Valdinievole
VALDINIEVOLE Alcuni cittadini di Larciano e Lamporecchio ci hanno recentemente contattato per denunciare gli aumenti giudicati eccessivi della TIA, la tariffa dei rifiuti, nei comuni di Lamporecchio e Larciano.
Tali aumenti sono collegati all'introduzione in quati comuni, del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti cosiddetto del "porta a porta".
In effetti, osservando le ultime bollette arrivate relative al terzo trimestre del 2010 e confrontandole con quelle emesse alcuni mesi da da Publiambiente col classico sistema di raccolta, possiamo notare un incremento medio degli importi di circa il 40%, con casi in cui gli aumenti giungono fino al 60%. Davvero troppo.
Confconsumatori non può che biasimare tali rincari che pesano enormemente sui bilanci familiari, soprattutto in momenti di crisi economica, di disoccupazione e carovita.Oltretutto, i balzelli si verificano mentre col sistema del porta a porta si richiede ai cittadini uno sforzo rilevante per differenziare i rifiuti.Per questo chiediamo alle amministrazioni di Larciano e Lamporecchio di intervenire immediatamente per attenuare gli aumenti e prevedere strumenti per non gravare così ingiustamente sui propri cittadini.
Publiambiente, come abbiamo avuto già modo di vedere in altri casi, non è infallibile ed intoccabile
Stefano Ragionieri
Presidente Provinciale Confconsumatori Pistoia