Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 20 settembre sono arrivati in città gli studenti Erasmus. Ci sono per esempio 3 ragazze dall'Austria che hanno scelto Pistoia come luogo dove vivere e lavorare per un mese. Gli studenti vengono tramite il progetto Erasmus+.
Una ragazza ci dice che coglierà quest'opportunità il più possibile, per imparare la cultura italiana. È in Italia per fare più esperienza e migliorare le sue capacità di comunicazione in inglese e italiano. Intende rafforzare le sue competenze sociali e interculturali all'estero.
Nel centro di lingua spagnola Clisci di via del Frutteto si dedicherà ad archiviare i documenti, fare un po' di registrazione dei soci e tenere conversazioni con le persone per approfondire l'italiano. Quest'anno il centro Clisci accoglierà altri studenti nelle sue sedi di via Filippo Pacini e via del Frutteto. La sua referente, Sabrina Visconti, ha manifestato che in tempi di covid -19 è una grande responsabilità, ma allo stesso tempo una grande soddisfazione poter permettere ai ragazzi provenienti da altri paesi europei, di fare questi programmi, perché l'associazione Competenza aps si dedica fondamentalmente al multilinguismo.