Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha dato un apporto fondamentale alla campagna vaccinale regionale l’hub pistoiese “La Cattedrale” che oggi chiude con un attivo di quasi 146 mila vaccinazioni anti Covi-19 in soli otto mesi.
Era l’11 febbraio quando il polo espositivo di via S. Pertini, concesso dal Comune, fu trasformato in un centro vaccinale: prima con l’allestimento della Protezione Civile poi, dal mese di maggio, con quello aziendale per potenziare ancora di più la capacità vaccinale.
In questi mesi l’Hub ha funzionato ininterrottamente con turni serali e festivi garantiti da medici, infermieri, tecnici della prevenzione, personale amministrativo, assistenti sanitari e con il grande contributo delle Associazioni di Volontariato che non hanno mai fatto mancare la loro presenza.
In giorni come quelli delle festività pasquali e ferragosto sono state superate anche le 1000 somministrazioni giornaliere con l’Hub aperto ad orario continuato dal mattino fino a tarda sera.
“L’impegno è stato importante per tutti e nessuno si è risparmiato per raggiungere l’obiettivo di mettere in sicurezza la popolazione e un ringraziamento è doveroso ai sanitari ai volontari e a tutti coloro che si sono avvicendati a vario titolo alla Cattedrale per lo sforzo straordinario compiuto e per l’efficienza dimostrata in questi mesi”, ha commentato il direttore generale Paolo Morello Marchese.
L’attività vaccinale a Pistoia proseguirà al centro vaccinale di San Biagio fino al 30 novembre.