Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE.
Il capogruppo de "Il Popolo del Centrodestra" Andrea Cecchi ha presentato un’interrogazione sulla sicurezza di via Roma, la strada che collega il Ponte a Chiesina.
Cecchi vuole sapere «se e quali provvedimenti l’Amministrazione Comunale intende attuare per cercare di portare in sicurezza questa strada, che sta diventando sempre più sede di incidenti anche mortali».
«In particolare - sottolinea Cecchi - si chiede se non si ritenga utile, come già alcuni residenti in zona hanno richiesto, installare dossi e autovelox che siano da deterrente per chi fa dell’alta velocità e della spericolatezza lungo le strade un unico interesse di vita, incuranti delle nefaste conseguenze che un atteggiamento del genere provoca. Un altro possibile intervento sarebbe senza dubbio quello di aumentare la vigilanza da parte delle forze dell’ordine, e in primis della polizia municipale che, a detta dei residenti, risulta essere quanto meno deficitaria. Si vuole inoltre conoscere se corrisponde al vero la notizia secondo la quale l’autovelox a disposizione del nostro Comune non sarebbe a norma secondo le attuali regole vigenti per quei dispositivi».