Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CICLISMO VALDINIEVOLE
Poker di Guardini nel Tour de Langkawi

1/2/2011 - 13:54


Esantante poker per Guardini e la Neri Sottoli in Malesia.

Ottimo avvio di stagione per il neo professionista Andrea Guardini e per la Neri Sottoli di Cerbaia di Lamporecchio. Il ventunenne velocista veronese della squadra che ha tra gli altri sponsor la Farnese Vini e la Cecchi Logistica di Prato, è così il plurivittorioso mondiale in queste prime battute della stagione. Guardini infatti ha saputo imporsi con un altro sprint magnifico ed esaltante, anche nella settima tappa del «Tour de Langkawi» in Malesia, e così sono quattro i successi di questo forte sprinter guidato in Malesia dal direttore sportivo abruzzese Stefano Giuliani, mentre da casa Luca Scinto (che ha vinto questa corsa nel 1997) segue con entusiasmo le prodezze, una dietro l’altra realizzate da Guardini. RICORDIAMO che in un’altra tappa, la terza, il velocista della Neri Sottoli ha conquistato il terzo posto e sabato si è classificato al quarto posto. Un avvio stagionale davvero splendido e straordinario per questo giovane reduce da una magnifica stagione come under 23 che lo vide nel 2010 imporsi in ben 19 gare, plurivittorioso nazionale. Ha fatto una scommessa con il suo «diesse» Giuliani il quale ha promesso di smetterà di fumare se Guardini riuscirà in Malesia a vincere cinque tappe. EBBENE ne manca soltanto una e oggi è in programma l’ultima frazione, quindi esiste la possibilità per Guardini di fare cinquina. Soddisfatto ed entusiasta Luca Scinto, impegnato al sud con il resto della formazione e con gli altri suoi collaboratori Scarselli e Canciani, e altrettanto felici gli sponsor da Giuliano Baronti della Neri Sottoli, al titolare della Cecchi Logistica, alla Farnese Vini per questo perentorio avvio di stagione. Dopo l’impegno in Malesia e quello al sud nel Giro della Provincia di Reggio Calabria, la squadra sarà impegnata nel Gp Costa degli Etruschi a Donoratico e successivamente a partire dal 6 febbraio nel Giro del Qatar. IL TOUR de Langkawi si concluderà oggi con l’ultima tappa di 104 chilometri con l’arrivo a Kuala Lumpur. In testa alla classifica c’è una vecchia conoscenza del ciclismo valdinievolino. Il venezuelano Monsalve che lo scorso anno correva nel Mastromarco. Il sudamericano che ha conquistato anche una tappa in classifica ha un vantaggio di soli 5 secondo sul colombiano Nino Corredor e 24 sul compagno di squadra Emanuele Sella.

 


Fonte: neri sottoli di Antonio Mannori
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: