Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Toscana Fashion riparte e fa il pieno di appuntamenti. Un centinaio i titolari dei negozi che per tre giorni hanno visitato la fiera e incontrato gli agenti di calzature, scegliendo i modelli che entreranno a far parte della propria vetrina fin dai prossimi mesi.
Un risultato quello, registrato dalla nona edizione della manifestazione, – organizzata dall’associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e con il patrocinio di Federazione Moda Italia e Fnaarc – che manifesta la grande volontà di tornare a confrontarsi di persona dopo due anni, all’interno di un contesto ricco di spunti e idee.
Oltre 100 i campionari presentati dai 25 espositori presenti all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme, visitati soprattutto da clienti fidati ma anche nuovi, provenienti dal centro Italia e, in particolare, dalla Toscana.
“Sono stati tre bellissimi giorni di cui sentivamo la mancanza da troppo tempo – afferma Simone Ramello, presidente dell’Associazione Toscana Fashion. Incontrarsi in fiera ha un valore aggiunto, soprattutto quest’anno, perché l’unione fra tanti professionisti che condividono la stessa passione per il lavoro, la rende un terreno fertile per confronti e nuove collaborazioni. L’entusiasmo dimostrato da parte dei visitatori e l’interesse che Toscana Fashion continua a suscitare verso nuovi buyers, ci dà l’energia che ci serve per iniziare a progettare la nuova edizione. Per adesso possiamo solo dire che diamo appuntamento al mese di Marzo 2022 ma inizieremo presto a diffondere le informazioni sulla prossima edizione sui nostri canali”.
“Per i negozi del settore calzature questa è stata un’occasione di ripresa e consolidamento di molti rapporti professionali e non solo – afferma Stefano Morandi, presidente Confcommercio Pistoia e Prato". Toscana Fashion si dimostra ancora una volta un’importante vetrina da cui attingere per scegliere le scarpe da proporre ai propri clienti, con la certezza di poter trovare un’ampia scelta di modelli che incontrano le nuove tendenze”.