Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il Pdl all'attacco: la città in mano alla piccola criminalità

2/2/2011 - 8:12

MONTECATINI - I vertici del Pdl all'attacco sui problemi della sicurezza, dopo la maxi rissa di sabato scorso di fronte alla stazione piccola in piazza Gramsci, con trenta persone coinvolte, e ora chiedono che il sindaco si attivi per rispettare le promesse fatte in campagna elettorale e in consiglio comunale. Secondo il Pdl ci sono parti della città lasciate in mano alla piccola criminalità.

Il Pdl porpone anche alcuni interventi, tra cui la limitazione dei kebab nelle sole aree periferiche (con apertura di tutti gli esercizi del settore fino alle 21), evitare di chiudere le stazioni per non dimostrarsi deboli, controlli degli affitti, ordinanze sul decoro che vietino il bivacco di personaggi ambigui in varie zone della città, ordinanze che limitino le aperture dei cosiddetti free shop, locali aperti fino a tarda ora e che sono divenutI punti di ritrovo per persone poco raccomndabili.

Sono fatti - ha detto Riccardo Sensi - che non possono accadere in una città come Montecatini. Secondo Eugenio Pancioli dovrebbe essere collocato un vigile nelle zone più critiche, come dietro la basilica di S.Maria Assunta.
Il sindaco - aggiunge Giovanni Spadoni - deve attivarsi per trovare in bilancio risorse da destinare ai vigili. Il rilancio termale, infatti, non si fa prescindendo dalla sicurezza:
Secondo Emiliano Corrieri, Promotori per le libertà, la Sinistra è culturalmente inadeguata ad affrontare il problema sicurezza.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2012 - 1:45

AUTORE:
Fulvio Bernardini

L'isola felice non esiste più da molto tempo, tutti vogliono fare qualcosa e poi ci si accorge che le leggi garantiste ci impediscono di agire.
Magari tenete aperto il Chiosco di Piazza giorno e sera, e pattugliate i quartieri a rischio con maggior incisività.
All'Avvocato Sensi ricordo che i morti ammazzati, per le pubbliche vie, si sono cominciati a vedere quando la sua parte politica aveva il governo della città.

Saluti cordiali

Fulvio Bernardini