Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Alla Nico non riesce il colpaccio a Civitanova

1/11/2021 - 11:03

Sconfitta 77-70 per la Nico Basket femminile, targata Giorgio Tesi Group, che non riesce a strappare i due punti a Civitanova Marche. La squadra di Nieddu era partita per le Marche con la ferma volontà di riscattare la sconfitta casalinga contro La Spezia ma le padrone di casa, trascinate da Goncalves (top scorer dell'incontro con 22 punti e 14 rimbalzi) e Paoletti (17) sono riuscite ad essere più fredde nei momenti decisivi ed a spezzare l'intensità delle rosanero. 
 
La Nico ha mandato tre giocatrici in doppia cifra, ovvero Giglio Tos (15), Giangrasso (13) e Saric (12 +8), ma ciò non è stato sufficiente ad avere la meglio delle avversarie, migliori nelle percentuali dal campo con 10/18 al tiro dalla lunga distanza, e avanti nel punteggio fin dal primo quarto.

 
Questi i parziali: 25-13, 43-34, 62-50, 77-70
 
Feba Civitanova Marche: Perrotti 11, Goncalves 22, Paoletti 17, Bocola 10, Trobbiani 6, Binci 7, Severini,  Angeloni 2, Pronkina 2  Morbidoni n.e., - All. Carmenati
 
Gtg Nico Basket: Nerini, Bacchini 10,  Giangrasso 13, Mattera 8, Saric 12, Tintori 8, Cibeca 4, Modini A., Farnesi, Giglio Tos 15 – All. Nieddu

 

Così coach Nieddu parla a freddo di cosa è andato storto:

“Purtroppo anche stavolta abbiamo pagato un pessimo inizio, ma la chiave della partita è stata la difesa. Nel 1vs1 siamo state gravemente insufficienti e credo che, in questo torneo, sia impossibile vincere in trasferta subendo 77 punti. Senza una buona difesa è difficile trovare continuità e ritmo in attacco e questo è stato un problema per tutta la gara. Alla fine lo scarto tra le due formazioni è stato bugiardo perché le padrone di casa hanno meritato ampiamente la vittoria".

 

 

Il quinto turno del girone sud di A2 Femminile vedrà di fronte Nico Basket e Firenze, in un derby tra due squadre che fino a questo momento non hanno ancora espresso la loro migliore pallacanestro. Proprio per questo la sfida di annuncia molto interessante. Appuntamento al Pala Pertini di Ponte Buggianese domenica 7 novembre con palla a due alle ore 18.  

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: