Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Sfida interna contro Civitanova Marche per la Nico

18/3/2021 - 10:00

La sfida tra Nico e Civitanova Marche si rinnova dopo un fine settimana di riposo che ha permesso lo svolgimento della Final Eight di Coppa Italia. La classifica delle due squadre – 22 punti per la Giorgio Tesi Group e 10 per la Fe.Ba. - farebbe pensare ad una gara in discesa per le padrone di casa che all'andata espugnarono Palestra Città Alta col punteggio di 80-67. Così non la pensa sicuramente lo staff tecnico che ha approfittato della pausa per preparare al meglio l'incontro e portare a casa una vittoria importante in ottica play-off. 
 
Entrambe le due compagini vengono da una sconfitta. Amara quella della Nico a Firenze, dopo aver condotto a lunghi tratti. Per le marchigiane invece la trasferta in Sardegna non ha portato gioie: i due punti non sono arrivati né contro la Virtus Cagliari e nemmeno contro Selargius, dopo una gara tirata fino allo scadere. Le ospiti schiereranno infatti i nuovi acquisti Dzinic e Zanetti, che hanno completato una squadra già pericolosa con Rosellini, Paoletti e Bocola. Tra le padrone di casa invece ci sarà Veronica Perini, tornata a Ponte Buggianese dopo aver disputato l'inizio di stagione a Firenze, che è stata capitana per tanti anni di Civitanova Marche ed è figlia dell'allenatrice. 
 
Così coach Andreoli sul match di sabato: “Le ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive e hanno cambiato sostanzialmente gli equilibri, inserendo Dzinic e Zanetti. Dovremo stare attenti alla loro voglia di rivalsa ed al tiro da tre punti perché sanno essere pericolose in questo fondamentale. Sarà importante anche controllare i rimbalzi ed in generale vogliamo dare un segnale che il nostro percorso non si è fermato a Firenze.”
 
Appuntamento per sabato 20 marzo al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: