Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Alla Nico non riesce l’impresa: ora testa al Savona

16/5/2022 - 10:01

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 
 
Partenza forte delle padrone di casa (10-3) che hanno messo subito in chiaro di volere chiudere la questione salvezza al primo turno e hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio rassicurante (17-7). A quel punto è iniziata praticamente un’altra gara con le campane incapaci di allungare in maniera definitiva e le ospiti sempre a ridosso e molto più efficaci nelle chiusure difensive e nelle palle inattive. Le due squadre sono andate all’intervallo sul 26-18 e la storia non è cambiata nella ripresa (12-10 il parziale del terzo quarto) con Battipaglia che ha piazzato il break decisivo solo ad un paio di minuti dalla fine.
 
Per coach Maslarinos le migliori sono state sicuramente Potolicchio (15 punti), insolita mano fredda dalla lunga distanza ma almeno due canestri determinanti quando l’inerzia era nelle mani delle toscane, e Logoh (9 punti e 14 rimbalzi) mentre per coach Rastelli sono andate in doppia cifra tre giocatrici ovvero Nerini (11), Giangrasso (12) e Giglio Tos (13). La miglior rimbalzista della squadra è stata Mattera con 9 palloni catturati sotto le plance. 
 
Adesso la Nico dovrà giocarsi la permanenza in serie A2 contro Savona, che ha perso tra le mura amiche contro Capri. Il vantaggio campo sarà per le liguri e quindi non sarà semplice ma Nerini e compagne, soprattutto in queste ultime due gare, hanno dimostrato di essere in crescita di condizione e di potere 
 
Omeps Afora Givova Battipaglia: Logoh 9, Potolicchio 15, Vojtulek 9, Seka 8, Milani 8, Scarpato 4, De Feo 2, Dione, Nwachukwu 2, Susca n.e., Chiovato n.e., Castelli n.e. - All. Maslarinos 
 

Giorgio Tesi Group Nico Basket: Nerini 11, Giglio Tos 13, Giangrasso 12, Mattera 3, Bacchini 4, Tintori

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: