A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nuove date in arrivo per il corso Bls Provider American Heart Association con uso del Dae per sanitari (defibrillatore esterno semiautomatico). Le iniziative formative sono organizzate dall’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia. Il corso si terrà nella sede di Pistoia, in via Renato Fucini. il 4 e 18 novembre, 2 e 16 dicembre. Tutti gli eventi si svolgono dalle 14.30 alle 19.30.
La formazione prevede esercitazioni su manichini adulti e pediatrici con dispositivo di feedback per rianimazione cardio polmonare di alta qualità. Il corso da diritto a 12,8 crediti Ecm.
L’appuntamento è importante per gli operatori sanitari al fine di acquisire conoscenze teorico-pratiche riguardo le tecniche di valutazione ed esecuzione della rianimazione cardiopolmonare.
Il Bls (Basic life support) è una procedura fondamentale per salvare vite dopo l'arresto cardiaco. Il corso di Bls dell'American heart association è stato adeguato per riflettere le nuove scoperte scientifiche nell'Aggiornamento delle linee guida 2020 dell'American heart association per Rcp e nel trattamento delle emergenze cardiovascolari.
L’iscrizione è obbligatoria da effettuarsi tramite il gestionale Tom: https://tom.opifipt.it/ e tramite l’invio della conferma di partecipazione alla mail formazione.emergenza@opifipt.org.
Il pagamento avviene tramite bollettino PagoPa inviato alla conferma del posto.