Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi, presidente della commissione controllo linee programmatiche, presenta una interrogazione sui parcheggi.
"Mi giunge notizia, perché in città si vocifera, che sia arrivata al Comune la relazione tecnica sulla questione dei parcheggi, figlia di una scellerata causa in cui ci ha trascinato il sindaco Giurlani con una delle sue disastrose invenzioni a furor di popolo (abbatteremo le sbarre dei parcheggi).
Mi domando? Se risulta al vero che questa relazione sia ormai nelle mani di chi e rimasto a amministrare, ma che titubi nel portarlo all'attenzione dei consiglieri capigruppo forse per avere un ulteriore consiglio da chi di questa causa e promotore?
Se cosi fosse io eviterei, perché non sappiamo cosa in questa relazione sia scritto, ma di certo nulla di rassicurante per il Comune, che altrimenti, in puro stile giurlaniano, non avrebbe mancato di scatenare il costoso ufficio stampa, sempre messo su dal Giurlani con 60mila euro o giù di li annui di soldi nostri, per divulgare la trionfale notizia.
Sappiamo bene che la decisione di muoversi in via legale contro la società dei parcheggi potrebbe portare un danno economico incommensurabile alle tasche dei cittadini e questo sarebbe il colpo finale ai disastrosi 7 anni di disgrazie di questa era.
Per questo interrogo voialtri (come si dice a Pescia) per avere immediate notizie su ciò, sperando che la questione sia solo una voce di popolo e non l'ennesima sconfitta di chi amministra Pescia da 7 anni a oggi chiedo che questa mi a venga discussa nel prossimo consiglio comunale".