Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.
Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.
Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che, per la seconda stagione sportiva consecutiva, prosegue la partnership con Gtz Distribution Srl che confermerà Nike, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, sponsor tecnico del club rossoblù.
Domenica 11 agosto presso il Bagno Stella Sud di Torre del Lago Puccini (Lucca) sono stati assegnati i titoli regionali Toscana di Beach Bocce, la specialità boccistica che si gioca sulla sabbia.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 si fa protagonista di una iniziativa che può essere intesa come contro-corrente ma, soprattutto, che vuole aprire una strada nel mondo dello sport.
Apoteosi, in Sicilia, nel fine settimana appena passato, per Pavel Group, che ha piazzato due vetture sul podio assoluto al 21° Rally del Tirreno-Messina.
La 109^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nel vivo dopo la corsa a Pariglie e del Trotto Montato dello scorso 3 agosto, precedute nella seconda parte di luglio dal ‘Gran Premio Nello Bellei’ e il ‘Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi’.
Venerdì pomeriggio, sul campo sussidiario dell' Idilio Cei, completamente in erba e rimesso "a nuovo" dalla società viola dopo il bando per la gestione dell'impianto aggiudicato fino al maggio 2029, la prima squadra ha iniziato a sudare con i primi test atletici.
“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà domenica 11 agosto a San Mommè.
Ad annunciarlo è il presidente della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi.
“Sono al settimo cielo ed orgoglio, questa sponsorizzazione ci dà carica e grande responsabilità” con queste parole un raggiante Andrea Luchi, presidente Mtvb, enfatizza l’importanza dell’accordo di collaborazione raggiunto con Just1, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’abbinamento, nella sede dell’azienda di Massa e Cozzile che produce caschi da moto di varia tipologia, oltre che abbigliamento tra cui occhiali e che, da un anno, si è affacciata nel mondo del ciclismo.
Just1 andrà sulle maglie da gara rossoblù, tecnicamente non sarà darà il nome alla squadra ma apparirà in bella evidenza sul davanti, sotto il numero, all’altezza della pancia. Un marchio in crescita esponenziale, venuto alla luce appena 10 anni e già leader mondiale del settore.
Tony Amoriello general manager di Just1 oltre a fare gli onori di casa spiega i motivi di questa scelta: “Questa è una zona di basket, ho dei ricordi splendidi in gioventù degli anni della Serie A. Noi volevamo restituire qualcosa al territorio, anche se in ambito diverso da quello specifico nostro. L’amicizia con il vice presidente degli Herons Stefano Severi è stata la scintilla, già stavamo pensando di ampliare la nostra visibilità. E’ stato un matrimonio immediato”.
Il contratto è per questo anno sportivo ma… “Sono ambizioso – tiene a sottolineare Amoriello -, questo è solo l’inizio del nostro percorso insieme, che ci auguriamo essere lungo e ricco di soddisfazione reciproca”.
Aggiunge infine Andrea Luchi, numero uno degli Herons: “Si tratta di un altro tassello importante e prestigioso. Ricevere la fiducia sul nostro progetto sostenibile e ambizioso è un motivo di vanto per tutti i soci. Abbiamo messo molta attenzione ai nostri partner, dobbiamo avere intenti comuni in tema di valori. Le aziende vanno conquistate e poi occorre continuare ad alimentare il rapporto, non possiamo garantire aumento di fatturato, dobbiamo impegnarci per offrire reputazione e credibilità”.