Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Tenta di rubare in pieno giorno nei negozi Harris e Gucci dopo aver spaccato le vetrine: arrestato dalla polizia

18/11/2021 - 17:44

MONTECATINI - Ha spaccato le vetrine ed è entrato all’interno di due boutique in pieno centro, ma all’uscita del secondo negozio ha trovato ad aspettarlo la polizia, che lo ha immediatamente bloccato. E’ successo oggi verso le 15, protagonista un uomo di circa 30 anni di nazionalità georgiana, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che prima ha sfondato la vetrina del negozio di scarpe Harris (in via San Martino), utilizzando una fioriera trovata a bordo strada e poi ha riservato lo stesso trattamento alla porta d’ingresso del punto vendita Gucci, a pochi passi di distanza (corso Matteotti).

 

Alcuni passanti, increduli, hanno tentato di dissuaderlo a parole, ma lui è andato avanti nel suo intento fino all’arrivo della volante.

 

La boutique Gucci, peraltro, era chiusa per lutto, in quanto gestita dai commercianti montecatinesi Bonvicini, che proprio stamattina si erano riuniti per partecipare al funerale di Lauro Bonvicini, storico fondatore del negozio che porta il nome della famiglia.

 

L’uomo fermato dalla polizia, che secondo quanto dichiarato dalla questura sembra sia affetto da problemi psichici, si trova negli uffici del commissariato di Montecatini a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2021 - 12:58

AUTORE:
bibi

Purtroppo dobbiamo fare i conti anche non le Laure.

Leggendo il suo intervento , si capiscono tante cose.

Definire Laura come razzista e farle un complimento.

Tutte le bestialità riunite in un così esiguo numero di righe

Non ne ha azzeccata una, ma siccome uno vale uno dobbiamo sopportare anche questa tipologia di persone.

Come il problema degli immigrati e l impossibilità di rimandarli a casa , delle Lauree dobbiamo fare altrettanto.

Il pensiero che questo .....rapinatore??????. sia una persona con gravi problemi psichici e bisognoso di assistenza. non sfiora nemmeno la mente delle Laure di turno ?

Verrà il momento, come disse fra,Cristoforo e poi Giovanni Paolo...

19/11/2021 - 21:18

AUTORE:
Tommy

Laura quante parole violente che mentalità ottusa e paesana....viaggia di più e fai più all'amore. Peace

19/11/2021 - 13:23

AUTORE:
Chissenefrega

Piuttosto che concentrarsi sulla sua nazionalità (a me frega meno di zero) domandiamoci perché una persona con problemi psichici non sia adeguatamente curata. A me interesserebbe sapere cosa si è fatto finora e cosa si farà adesso per impedirgli di far male a se stesso e agli altri.

19/11/2021 - 12:52

AUTORE:
Marco

"Luca"...
ma per favore..
fosse intervenuto nel mandato di 10 anni a gestire la cosa pubblica.
e qui mi tacci.

19/11/2021 - 10:02

AUTORE:
Luca

Gira in rete un video in cui si vede che l’ex sindaco di Montecatini dottor Ettore Severi incurante del pericolo di aggressione ed anche di eventuale contagio è l’unico che interviene per fermare l’energumeno che con violenza spacca la vetrina di Gucci complimenti dottore ce ne vorrebbero tanti di uomini come te

19/11/2021 - 9:15

AUTORE:
Laura

Il gentiluomo georgiano in Italia sta comodo, perché è normale protezione i delinquenti , se fosse nel suo paese di origine, sarebbe rinchiuso in galera a vita, e le spese di mantenimento non spettavano certo al comune di Montecatini. Teniamoci questi soggetti, e forniamo loro anche i redditi di cittadinanza e una casa . Questo vuol dire essere razzisti?