Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ stata aperta stamattina la busta contenente la proposta di “International tax advisors limited”, società britannica con filiali negli Stati Uniti e Hong Kong, per acquisire la quota di maggioranza delle Terme.
«La documentazione – dice l’amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti - è risultata completa e l’offerta economica congrua rispetto a quanto previsto dal bando. Adesso procederemo a eseguire le opportune verifiche su garanzie e piano industriale e speriamo di poter sciogliere qualsiasi riserva nel più breve tempo possibile».
Il bando per individuare il nuovo socio di maggioranza era stato pubblicato il 5 agosto scorso. Il termine era scaduto una prima volta il 15 settembre, poi prorogato fino al 12 ottobre. Delle tre manifestazioni d’interesse presentate una sola, quella della società britannica, era stata ritenuta idonea ed è stata dunque l’unica a essere invitata a presentare una proposta irrevocabile di acquisto (35milioni di euro è la cifra che occorre per l’aumento di capitale sociale).
“Stamattina, alla presenza del notaio - dice il sindaco Luca Baroncini - l’amministratore ha aperto la busta con l’offerta irrevocabile per l’aumento di capitale sociale pervenuta dalla società Intax Advisor. La buona notizia è che l’offerta contiene i documenti richiesti nel bando. Ora è necessario che vengano effettuate tutte le opportune verifiche sulla documentazione contenuta nell’offerta presentata. Ci vorranno alcuni giorni, per cui restiamo in attesa dell’esito degli accertamenti. Siamo ottimisti nell’interesse della città e quindi del risanamento e rilancio dell'azienda termale".