Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il 15 dicembre le organizzazioni sindacali confederali e dei pensionati e il Comune hanno siglato il primo protocollo di intesa della provincia, relativo alla contrattazione sociale per l’anno 2022.
Il confronto sul bilancio di previsione dell’ente, che andrà in consiglio comunale entro la fine dell'anno, ha visto un'approfondita disamina delle attività messe in campo per affrontare la pandemia in corso e ha prodotto una piena condivisione rispetto agli obiettivi di fondo orientati all’equità e alla solidarietà sociale a favore delle fasce più deboli della popolazione, nonché una gestione delle risorse locali per favorire lo sviluppo e la messa in sicurezza del territorio.
Il bilancio 2022 conferma la quantità di servizi a domanda individuale e le risorse impiegate per il sociale e per le politiche educative.
Condiviso l'intento di impedire una regressione degli impegni di natura sociale sulla parte corrente del bilancio, nonostante l'ingente diminuzione di entrate, l'amministrazione intende provare a cogliere sul fronte degli investimenti le opportunità generate dal Pnrr.
Le parti hanno condiviso la necessità di effettuare incontri periodici di monitoraggio dell’accordo, anche rispetto all’utilizzo dei beni confiscati alla mafia presenti sul territorio comunale.