Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese comunica che è possibile presentare la domanda per la concessione di agevolazioni sul pagamento del tributo dei rifiuti per l’anno 2021 per le utenze non domestiche che pur non essendo direttamente interessate da provvedimenti e/o ordinanze nazionali, regionali o locali di chiusura o restrizioni dell’attività, hanno subito un rilevante calo dell’attività e del relativo fatturato evidentemente connesso con l’emergenza sanitaria.
Al fine di poter presentare la domanda di riduzione del tributo Tari, dovrà essere presentata l’istanza disponibile sul sito internet del Comune di Ponte Buggianese (www.comune.ponte-buggianese.pt.it). Il requisito necessario per accedere alla riduzione del 25% è quella di aver avuto un calo del fatturato di almeno il 25% dimostrabile attraverso il confronto tra il primo semestre 2019 e il primo semestre 2021.
Le utenze non domestiche (aziende, negozi ed attività produttive) che sono invece state interessate da provvedimenti governativi, regionali e comunali per emergenza Covid-19 hanno già beneficiato d’ufficio delle riduzioni stabilite con la delibera di giunta comunale n.81 del 15.11.2021.
“La volontà politica dell’amministrazione comunale è quello del supporto alle aziende, - prosegue il sindaco Nicola Tesi -proprio per questo abbiamo deliberato risorse aggiuntive anche per le aziende che hanno avuto un calo di fatturato senza avere chiusure tramite ordinanze. Siamo sicuri che le aziende sapranno cogliere anche questa opportunità.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio tributi nei giorni di martedi e venerdi dalle ore 9 alle ore 13 ai numeri 0572-932137/932138 oppure inviando una mail a: tributi@comune.ponte-buggianese.pt.it.