Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Bufera attorno all'assessore Bartolomei dopo commento su Facebook. L'opposizione: "O si dimette lui o il sindaco"

15/1/2022 - 8:32

"Questa roba ha molta più attinenza col nazismo che con la sanità”: così l’assessore Alessio Bartolomei ha commentato un post Facebook in cui una cittadina si lamentava delle regole anti-Covid messe in campo dal Governo. Ecco che finalmente si getta la maschera: nella Giunta Tomasi si accoglie volentieri chi richiama addirittura al nazismo le misure a tutela della Salute Pubblica.

 

A questo punto, non ci sono più scuse.

Per Bartolomei dunque sono nazisti il Governo e tutti i suoi colleghi e colleghe di Giunta e i tanti consiglieri comunali che invece si stanno impegnando per la salvaguardia di quelle regole.O questa è una posizione isolata, o è comune anche al Sindaco.Allora i casi sono due: o si dimette Bartolomei, o si dimette il Sindaco.

 

Non ci sono terze strade: è il momento che Bartolomei si dimetta o venga sollevato dal proprio incarico, per rispetto dei medici, infermieri, volontari che ogni giorno dedicano anima e corpo a combattere il virus, anche contro i continui attacchi di negazionisti vari e di quella frangia dei  no-vax violenta e intollerante che un messaggio così, irresponsabile e scellerato, alimenta e giustifica. In questo, riteniamo necessaria una presa di posizione anche della Vicesindaco Celesti, Presidente della Società della Salute.

 

E che la Lega, che in questo governo ci risulta essere presente, batta un colpo contro questo scempio di un proprio esponente.

Gruppi ConsiliariPartito Democratico
Azione
Movimento 5 Stelle
Pistoia Spirito Libero
Italia Viva 
Pistoia Città di Tutti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/1/2022 - 15:24

AUTORE:
bibi

La giunta Tomasi non aveva proprio bisogno , nel momento in cui preparava la brochure coloratissime delle splendide realizzazioni del quinquennio, di grane.

Difficile sarà dimenticare pure la pochezza dell' azione di controllo e collaborazione dell' opposizione.

In chiusura ci sono i soldi per le piscine e per il quartiere di San Lorenzo.

I soldi sono quelli dei nemici dell' Europa, passati dai nemici di Firenze .

Se i 5 stelle non avessero salvato l,Europa dal sovranismo di Salvini & C garantendo ad Ursula di vincere , grazie anche alla pesciaiola , saremmo in Europa uncinata.

I Pistoiesi si meritano i soldi , ma Tomasi non osi rivendicarne il merito.

16/1/2022 - 20:55

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Tomasi aveva due scogli da superare per la sua rielezione: uno si è risolto da solo, con un suicidio politico che, comnoscendo l'elemento, non era improbabile. L'altro riguarda una brava signora, educata, gentile, ma assolutamente inadatta al ruolo che ricopre. Se in qualche modo Tomasi riesce a sistemare anche questa, ..., ciaooone.

16/1/2022 - 6:29

AUTORE:
Yeti

Se non fosse una cosa seria , anzi serissima , mi scapperebbe da ridere.

Da sempre parlo di una giunta con i segni della. Repubblica Sociale ,guarda caso accanto ai znazisti nelle stragi di civili fra il 44 ,e 45.

Il nostro super assessore pigliatutto e inciampato in un parallelismo indegno di una persona civile.

Sinceramente non credo l assessore sia un nazifascista omun negazionista , come finiremo di leggere ad opera di chi alla fine e più razzista di lui , ma queste battute se le sarebbe proprio potute risparmiare.

Il che non toglie che speri alle prossime elezioni , Pistoia abbia amministratori meno "grezzi" e con mano nera e fiaccola Tricolore e salvinorazzisti.