Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Luca Tridente (Pd) segnala alcune buche sulle strade pubbliche.
"Camminando sulla strada che porta a Collodi Castello ci si imbatte in una buca che, a causa della sua profondità, sembra quasi che nasconda un reperto archeologico. Per fortuna niente di tutto questo: solo che a causa della scarsa manutenzione ormai l’asfalto è scomparso.
Nei giorni scorsi l'assessore Morelli ha sbandierato i successi ottenuti ancora una volta grazie ai fondi di altri enti, in questo caso il Pnrr.
A questo punto, visto che per la risoluzione dei nostri problemi ci tocca sperare nel “buon cuore” di enti diversi dal Comune, ci auguriamo che anche per tappare le buche ci siano misure ad hoc da parte dell'Europa.
Questo augurio vale per la strada che porta a Collodi Castello, per quella che porta all'abitato del bicciuccolo di Pietrabuona e per le tante altre numerose buche che riguardano la viabilità comunale di Pescia.Il Partito Democratico di Pescia invita i cittadini a segnalarci le buche e le problematiche sulle strade di Pescia, con indicazione del luogo esatto e qualche foto, all'indirizzo mail pescia.partitodemocratico@gmail.com oppure sulla nostra pagina facebook @pdpesciaufficiale: inoltreremo le vostre segnalazioni al Comune per fare una mappatura quanto più completa di questioni che incidono sulla sicurezza delle nostre strade".
In foto: le buche sulla strada per Collodi Castello e sulla strada che conduce al Bicciuccolo di Pietrabuona.