Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA -Nella decorsa serata la polizia di Stato ha tratto in arresto due cittadini di origine albanese per i reati di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e ricettazione di una macchina rubata.
In particolare, durante l’espletamento dell’ordinaria attività di controllo del territorio, una pattuglia della squadra volante della questura intimava l’alt a una autovettura Volswagen di colore grigio, la quale non arrestava la sua marcia. Subito venivano esperiti i primi accertamenti dalla locale sala operativa, dai quali si evinceva che la macchina, con targa straniera, risultava essere stata rubata pochi giorni prima a Firenze.
Pertanto gli agenti si mettevano immediatamente all’inseguimento del veicolo in fuga. Questo, procedendo a folle velocità, oltrepassava un semaforo rosso, proseguiva la sua corsa sul raccordo autostradale fino all’intersezione tra la via Bolognese e la SS64 Porrettana, quando andava ad impattare contro un’altra autovettura in sosta. Impatto inevitabile data la forte velocità.
Subito gli agenti, coadiuvati da un’altra pattuglia nel frattempo allertata, uscivano dall’autovettura di servizio per bloccare i due uomini a bordo, ma con un gesto repentino il passeggero destro apriva la portiera e iniziava una fuga a piedi, scavalcando il cancello di un’abitazione privata.
Con non poche difficoltà veniva immediatamente raggiunto e bloccato da un agente e accompagnato presso gli uffici della questura per procedere agli accertamenti di rito.
Allo stesso modo il conducente, dopo vari tentativi di fuga, veniva bloccato e assicurato anche tramite l’ausilio della seconda pattuglia intervenuta.
Mentre una pattuglia della polizia municipale procedeva al rilievo dell’incidente stradale che aveva coinvolto l’autovettura in sosta, i due fermati venivano condotti delle pattuglie presso gli uffici e tratti in arresto per i reati sopra descritti.
Della vicenda veniva data notizia al pubblico ministero di turno della locale Procura della Repubblica che disponeva il trattenimento nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale i due uomini venivano associati presso la casa circondariale di Pistoia.