Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Colpi di pistola per fermare l'auto in fuga. E' successo a pochi chilometri dalla Valdinievole, a Lunata, dove a un semaforo, sabato verso le 20,30, era ferma una Mazda 6, poi risultata rubata a Montecatini il 4 dicembre scorso. Un'auto che alcuni cittadini avevano notato nei precedenti giorni aggirarsi tra le case dove poi erano stati registrati alcuni furti. Una pattuglia dei carabinieri l'ha notata ferma in coda a quel semaforo, tra la via Pesciatina e via della Madonnina. I quattro occupanti se ne sono accorti e, ingranata la retromarcia, hanno cercato di darsi alla fuga, investendo un brigadiere, che ha così estratto la pistola e fatto fuoco contro una gomma della Mazda. L'auto ha proseguito la sua fuga ancora per qualche centinaio di metri (dove poi l'hanno ritrovata i carabinieri), ma i 4 malviventi sono riusciti a fuggire a piedi.