Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il giorno 17 febbraio, dalle ore 12 alle ore 16, è previsto, a Ponte Buggianese, l’arrivo dell’hub mobile per la somministrazione delle prime dosi dei vaccini “Pfizer” agli alunni di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
Il tour regionale del camper di “#Giovanisì vaccinano a scuola” farà tappa a Ponte Buggianese, in via Rossini all’interno del complesso scolastico dell’Istituto comprensivo Don Lorenzo Milani – Scuola primaria Gianni Rodari.
L'accesso alla vaccinazione presso il camper, un’ambulanza attrezzata, è libero ed è rivolto sia alle prime dosi che alle seconde dosi di richiamo. Nel primo caso verrà rilasciata la prenotazione per la seconda. La somministrazione delle dosi sarà possibile anche nel caso in cui sia già stata prenotata presso altri punti vaccinali.
Al momento della vaccinazione sono necessarie la tessera sanitaria e documento di identità del minore, carta di identità del genitore presente (nessun altro grado di parentela è ammesso), consenso e scheda anamnesi minori (da compilare per qualsiasi dose), eventuale dichiarazione mono-genitorialità. I documenti sono disponibili on line sul sito del comune di Ponte Buggianese e sono stati inviati dall’Istituto comprensivo attraverso una comunicazione rivolta alle famiglie interessate.
Il servizio è promosso dalla Regione Toscana, in collaborazione con la Società della Salute Valdinievole, il Comune di Ponte Buggianese e l’Istituto comprensivo statale Don Lorenzo Milani.
E’ possibile presentarsi direttamente nel luogo e nella fascia oraria indicati per la giornata vaccinale di Ponte Buggianese oppure al fine di evitare gli assembramenti dando la propria pre-adesione telefonando al Comune di Ponte Buggianese al numero 0572/932123 oppure alla mail segreteria@comune.ponte-buggianese.pt.it.