Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO
Era rimasto paralizzato dopo un incidente in bicicletta in via Empolese, e dopo tre mesi si suicidò non potendo accettare questa sua condizione. Adesso i familiari chiedono un risarcimento danni di due milioni e 800mila euro agli enti che, a loro parere, in qualche modo possono essere corresponsabili. L'azione legale è stata intrapresa contro Regione, Provincia, Comune di Monsummano e ospedale di Careggi.
L'uomo all'epoca aveva 47 anni. Faceva intesa attività sportiva. Mentre andava in bibicletta prese una buca e cadde rovinosamente a terra restando paralizzato. Fu ricoverato all'ospedale di Careggi, ma non riuscì più a riprendere l'uso degli arti. Per questo, una volta tornato a casa, dopo tre mesi si uccise.
A marzo comincerà il processo dinanzi al tribunale di Pistoia che dovrà stabilire se il gesto dell’uomo poteva essere previsto ed evitato e che la pericolosità della strada era già stata segnalata da altri prima dell’incidente».