Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Gema in emergenza per il derby con gli Herons

15/3/2022 - 16:23

E' una Gema a dir poco in emergenza quella che mercoledì sera sfiderà gli Herons al Palaterme (ma in trasferta da calendario) nel derby di recupero della quattordicesima giornata: è la prima partita tra le due montecatinesi, divise da appena due punti in classifica, Herons a 44 e Gema a 42, con la certezza di ritrovarsi di fronte sicuramente domenica 10 aprile nella gara di ritorno, la penultima della stagione regolare.

"La situazione non è affatto delle migliori, facciamo fatica ad allenarci, a essere intensi e solo adesso arriva una partita molto attesa che doveva essere giocata il 5 gennaio e poi il 26 ma che è stata spostata di più di 70 giorni rispetto al calendario - ha detto coach Marco Del Re alla vigilia - Purtroppo ci arriviamo nelle peggiori condizioni, con Konate fuori ormai per il resto della stagione per l'infortunio al ginocchio, con Bruni che ha un sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra (una ricaduta nell'ultimo match di domenica) e quindi non sarà della partita (senza dimenticare Spagnolli, ormai fuori dai ranghi). In più il giovane Leone si è fatto male seriamente alla caviglia con l'under 19 lunedì ed è stato ingessato". 

Un momento davvero complicato, sfortunato e che sembra non voler finire. "In questa fase stiamo attingendo a tutte le nostre riserve di energia: non possiamo che stringere i denti visti i tanti impegni in sequenza da qui a fine mese. Il derby al Palaterme di mercoledì è solo il primo di una lunga serie, ma poi andremo a Siena domenica e ospiteremo Quarrata il mercoledì successivo per poi giocare a Castelfiorentino sabato 26", ha concluso l'allenatore della Gema.

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: