Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Pescia Camba replica al Pd.
"Ovvia, anche il segretario del Pd di Pescia, Tridente, si è abbonato all'attacco giornaliero e scomposto all’amministrazione.
Bene, ne prendiamo atto, ma lo consigliamo, non certo a essere più oggettivo in quanto questo non fa parte del ruolo assunto, ma quanto meno a essere un po' piu' informato, il segretario forse non sa ed è grave, che la maggioranza che governa la provincia di Pistoia sta in piedi grazie al voto della consigliera Zaira Vinci di Pescia cambia.
Quindi di quali contrasti parla, quelli che si sono forse formati nel suo sogno onirico monocorde contro l'amministrazione Giurlani? Di quali contrasti parla con la Regione Toscana, dalla quale abbiamo ricevuto cospicui finanziamenti, è forse un contrasto, un essere contro chiedere che siano finanziati il Mefit e il progetto Collodi o esprimere, questo si, preoccupazioni per lo stato dell"ospedale e dei servizi sociosanitari? Ce lo spieghi meglio, se no sembra una posizione un tantino strumentale.
Dulcis in fundo, la questione delle acque reflue del depuratore di Veneri, ma lei lo sa che l'autorizzazione era la stessa dal 2005 in poi, guardi un po' chi ha governato da allora, e inoltre le sfugge che anche il commissario prefettizio dottoressa Montagna è inquisita per lo stesso motivo, ma per lei c'e' solo il Giurlani, in realtà ultimo della fila.
Infine, i guasti del bilancio, certo vero perché il bilancio ha forti problemi ma anche qui le sfugge che questi problemi hanno una storia, una origine un po' piu' lontana e cioe' in una lunga sequenza di amministrazioni delle quali il suo partito ha quasi sempre fatto parte.
Lo sappiamo un po' di oggettività e serietà non guasterebbe ma pazienza, cosi vanno le cose a Pescia”.