Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Compie 50 anni il Gruppo dei donatori di sangue Fratres della Misericordia di Pistoia e li vuole festeggiare con tutta la cittadinanza il 20 marzo, in piazza del Duomo dalle ore 9 alle ore 18, in un pomeriggio dedicato al volontariato e alla solidarietà.
Era il 19 marzo del 1972 quando, una decina di coraggiosi volontari, decise di dar vita a questa importante realtà che negli anni è cresciuta a tal punto da essere oggiarrivata a contare ben 1600 iscritti effettuando più di 1700 donazioni annue.
Il gruppo Fratres è oggi ben radicato nel nostro territorio provinciale e ha 10 sezioni: Bottegone, Casalguidi, Fognano, Gello, LaPorrettana, Momigno, Montale, Masotti, Pracchia e Quarrata.
La Fratres è un'associazione di ispirazione cristiana che crede nella importanza della donazione come gesto di solidarietà à e di generosità, si avvale di volontari: persone impegnate, preparate, attente agli altri. Perquesti motivi la donazione è un atto volontario, anonimo, periodico, gratuito e soprattutto responsabile: un piccolo gesto che rende grandi; un gesto di vita.
Quindi i volontari del gruppo Fratres della Misericordia di Pistoia aspettano tutti coloro che vogliono conoscere l'associazione edavvicinarsi al mondo del volontariato domenica 20 marzo, dalle ore 9 alleore 18, in un pomeriggio di informazione circa l'importanza della donazioneper superare insieme quelle piccole paure e resistenze che ci bloccano davanti a un gesto così semplice eppure così solidale.