Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Gema questo pomeriggio a Siena

20/3/2022 - 9:33

Quattro giorni dopo il derby vinto nettamente al Palaterme, Gema è pronta per un'altra trasferta impegnativa, quella del Pala Perucatti di domenica pomeriggio (ore 18) contro la Virtus Siena. Non inganni la classifica, che vede la formazione senese al momento fuori dai playoff, nona assieme a Lucca: l'avversaria è temibile, soprattutto in casa, e Gema ancora una volta dovrà giocare senza Bruni, mentre proprio ieri è stato operato con successo al ginocchio infortunato Ibrahim Konate, a cui va tutto l'abbraccio della società e dei compagni per una pronta guarigione.

"Sarà un'altra partita tosta da affrontare con un organico ridotto - ha commentato coach Marco Del Re - e con tanti under. Bruni ci ha dato una grande mano mercoledì, è stato un bellissimo gesto, apprezzato da tutti, aver chiesto di giocare anche pochi minuti per dare fiato a Molteni, ma adesso c'è bisogno che rientri con calma e nei giusti tempi: l'edema alla coscia è in riassorbimento, questo è positivo, ma resta da attendere alcune settimane per rivederlo in campo".  

"Siena è una squadra che sta attraversando un momento non brillante, ma ha Nepi, tra i migliori realizzatori del campionato (decimo con gli stessi punti di Marengo), e tanta esperienza con Lenardon, Olleia, Bianchi oltre ai giovani come Bartoletti e Zambonin. Sarà importante mettere sul parquet tanta energia e agonismo, dimenticare soprattutto il derby e non pensare nemmeno ai prossimi impegni, mercoledì con Quarrata in casa e poi sabato a Castelfiorentino".

La partita sarà trasmessa in telecronaca diretta sui canali social, Fb e Youtube, di Montecatiniterme Basketball, a partire dalle 18.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: