Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La parrocchia di San Leopoldo ripropone anche per quest'anno la consueta Festa dell'agricoltura, un evento che ormai può essere definito storico visto che possiamo contare ben 28 edizioni.
Nel lontano 1992 il buon don Bruno Battaglini, l'allora amatissimo parroco di Albinatico, istituì questa manifestazione con l'obiettivo di consacrare ed esaltare il ruolo dell'agricoltore che con il proprio lavoro, oltre a produrre ciò che ci nutre, valorizza al meglio il contesto nel quale viviamo.
E' quindi la figura del "contadino" che la festa vuole esaltare, l'uomo, che con le proprie mani e il proprio ingegno, crea vita che da vita.
Ed è per questo che ogni anno la partecipazione è sempre più numerosa, si contano a centinaia i partecipanti provenienti da ogni parte della Toscana che, con i propri mezzi agricoli, invadono le strade di Ponte Buggianese per festeggiare ciò che per loro è più caro: il proprio mestiere.
La manifestazione si terrà il 3 aprile presso la sede del Consorzio agrario di via Albinatico, il raduno pre-sfilata avverrà nel parcheggio antistante l'area industriale di Albinatico.