Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
A Vigarano la Nico lotta ma non si sblocca

10/4/2022 - 6:35

Non riesce l’impresa alla Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che viene sconfitta col punteggio di 72-66 da una Pallacanestro Vigarano in difficoltà per lunghi tratti dell’incontro.
 
Un primo quarto combattivo, chiuso sul 22-21 per le padrone di casa con un grande assist di Cibeca e quattro punti di Bacchini (17), aveva fatto ben sperare i tifosi pontigiani e così anche la prima metà della seconda frazione di gioco, nella quale la squadra allenata da Rastelli si era addirittura spinta avanti nel punteggio dimostrando di potere mettere in crisi le avversarie, nonostante l’inizio determinato della ex Sorrentino (subito 10 punti per lei e 23 complessivi).
 
Un paio di leggerezze sul finale del primo tempo hanno permesso però a Vigarano di andare al riposo in vantaggio di sei punti (41-35) ma le rosanero non si sono demoralizzate, anzi hanno dimostrato di crederci fino in fondo e sono tornare sul parquet con ancora maggiore aggressività. Non solo hanno rimesso subito in equilibrio il punteggio ma, a due minuti dalla fine del terzo quarto hanno siglato il massimo vantaggio, portandosi sul 50-54 con la freddezza dalla lunetta di Bacchini e Nerini. Un sostanziale equilibrio è rimasto pure nell’ultima frazione di gioco ed a fare la differenza quando la stanchezza cominciava ad affiorare da entrambe le parti, è stata Sorrentino con due triple che hanno aperto il divario decisivo.
 
Per la Nico ottima gara pure di Mattera (17 punti e 5 rimbalzi) e Dzinic (11+4) e per Vigarano da segnalare le prove di Coser (17) e Capra (14). Nel complesso c’è poco da rimproverare alle ragazze, che hanno dato tutto quello che avevano e che adesso dovranno mantenere lo stesso livello di concentrazione nel recupero di mercoledì contro San Giovanni Valdarno e nel penultimo turno di stagione regolare sabato contro Selargius. Almeno una vittoria, tra le mura amiche, avrebbe a questo punto un’importanza cruciale.
 
Tabellini:
 
Pall. Vigarano: Sorrentino 23, Capra 14, Coser 17, Perini 3, Sarni 9, De Rosa, Olodo, Bujniak 6, Pepe, De Liso n.e., Farina n.e., Bagnoli n.e. - All. Bagnoli
 
GTG Nico Basket: Nerini 4, Bacchini 17, Mattera 17, Giglio Tos 3, Farnesi 3, Modini A., Mariani, Tintori 4, Dzinic 11, Giangrasso 7, Cibeca, Modini G. n.e. - All. Rastelli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: