Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Effepi Sport inaugura il suo 2022 con un successo

12/5/2022 - 10:41

É festeggiando sul gradino più alto del podio che Effepi Sport ha avviato il proprio percorso nel panorama rallistico nazionale. Il neonato sodalizio pistoiese – rappresentato sulle strade della 106^ Targa Florio da Simone Fruini – si è elevato al vertice della Gr Yaris Rally Cup, campionato monomarca promosso da Toyota Gazoo Racing Italy. Un progetto che pone, al centro dell’agonismo, la Gr Yaris in versione Evo 22, vettura messa a disposizione da Lion Motor Events portata al vertice dal copilota portacolori e da Thomas Paperini, driver già salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali. Un successo cristallino, quello dell’equipaggio pistoiese, con Simone Fruini confermato punto fermo nella programmazione stagionale del primo leader nella classifica di campionato. Per Effepi Sport, l’aver inaugurato l’attività sportiva elevandosi sul gradino più alto del confronto monomarca, è stata conferma di una comunione d’intenti imbastita all’insegna dell’ambizione, concetto che ha regalato alla provincia di Pistoia una nuova realtà in grado di esprimersi ad alti livelli nella cornice motoristica italiana.
 
“Archiviare la Targa Florio con un buon risultato era una nostra prerogativa – il commento, entusiasta, di Simone Fruini – certi di poter regalare a questa nuova realtà, la Effepi Sport, un avvio da ricordare. Ci siamo spinti oltre, riuscendo a prevalere in un confronto di alto contenuto qualitativo e su strade condizionate dal meteo, particolare che ha reso ancor più selettiva la gara. Una vittoria, quella conquistata con Thomas Paperini, che ci permette di guardare al prossimo appuntamento, il Rally di Alba, con ottimismo e voglia di confermarsi. Sicuramente un buon inizio per Effepi Sport, una realtà che ho fortemente voluto e che si è posta come obiettivo quella di dare a praticanti ed appassionati un ulteriore riferimento in una provincia che vanta una lunga tradizione di motorsport”.
 
Ritmi decisi, quelli espressi da Thomas Paperini e Simone Fruini sulle strade della Targa Florio, con la provincia di Palermo testimone di una progressione valsa la leadership in uno dei contesti più attesi, ambientato sulle strade del campionato italiano assoluto rally.


“La vettura, con i nuovi aggiornamenti relativi al cambio sequenziale, si è confermata ancora più racing – la disamina di Simone Fruini – ed i riscontri fatti da noi registrare in termini assoluti, con il nono miglior tempo sulla prova speciale Cefalù, credo rappresenti un buon biglietto da visita per il marchio. I ringraziamenti vanno a chi ci ha supportato per l’intero fine settimana, dai tecnici di Lion Motor Events a Pirelli, senza dimenticare chi ci ha seguito a bordo speciale”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: