Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo studente Brandon Mondoy, della 5IB dell'Istituto Fedi-Fermi, su suggerimento del prof. Andrea Vaccaro che conosce la sua passione per la scrittura, ha partecipato al contest "Guida affettiva di Pistoia e dintorni", organizzato dai Dialoghi sull'uomo in collaborazione con il Cfs - Centro formazione di Milano.
Il racconto di Brandon, “La ragione per cui un giorno entrammo alla terza ora - Ville Sbertoli, Pistoia” è stato selezionato tra i meritevoli e l’allievo è stato premiato con la possibilità di partecipare al “Corso di turboscrittura creativa”, tenuto, il 26 aprile presso la biblioteca dell’Uniser di Pistoia, da Edoardo Brignatelli, presidente del Cfs ed editore di lungo corso, che ha pubblicato le opere di alcuni dei più importanti scrittori contemporanei, come Roberto Saviano, e ideato collane editoriali di grande impatto.
Il testo di Brandon inoltre, è stato editato nel libro "Guida affettiva di Pistoia e dintorni", presentato domenica 29 maggio al termine dell'evento dei Dialoghi in piazza del Duomo. Una grande soddisfazione per Brandon che, al termine della presentazione ha affermato: "È un mix di emozioni potenti. Sono estremamente felice di avere in mano qualcosa di stampato perché, per me, significa tanto”.
E allora tanti complimenti allo studente e un in bocca al lupo per il suo futuro!