Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Cosa accomuna aziende come Marchesi Antinori, Argentiera, Badia a Coltibuono, Badia di Morrona, Baracchi Riccardo, Capannelle, Castello di Querceto, Cecchi, Corzano e Paterno, Costanti, Dei, Fontodi, La Porta di Vertine, La Rasina, Le Berne, Le Pupille, Panizzi Giovanni, Villa Petriolo, Pietro Beconcini, Rocca delle Macie, Ruffino, Salcheto, Salustri Leonardo, San Filippo, Tenuta La Novella, che rappresentano l'anima dei diversi territori toscani, con importanti realtà regionali come Giacomo Fenocchio, Cantina Tramin, Zymè, Arnaldo Caprai, Taverna, Tormaresca, Tenuta di Fessina e Donnafugata, alfieri rispettivamente di Piemonte, Alto Adige, Veneto, Umbria, Basilicata, Puglia e Sicilia?
Il fatto che domenica prossima presenteranno al pubblico le loro etichette in un banco d’assaggio aperto al pubblico presso l’AC Hotel di Firenze, denominato (guarda caso) Vini Giusti.
Tutti questi produttori, infatti, spiccano per segnalazioni di bontà e convenienza da parte delle guide e delle riviste di settore con vini proposti in una forbice di prezzo che parte dai 6/7 euro fino ad arrivare ai 45/50 euro.
Una giornata dedicata al rapporto qualità/prezzo declinato in tutte le possibili accezioni.
Bottiglie alla portata di tutte le tasche si cimenteranno in un confronto con i superpremium wines. Un cimento che si preannuncia di estremo interesse non soltanto per il consumatore comune ma anche per la critica più accreditata.
Palati togati (la commissione sarà presieduta da Daniel Thomases, Curatore della Guida I Vini di Veronelli) si cimenteranno in una degustazione tecnica allo scopo di determinare i migliori vini della giornata.
Nella prossima rubrica classifiche e considerazioni.