Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il senatore Gasparri al confronto Tomasi-Fratoni: "La nostra un'ottima lista con professionisti capaci"

9/6/2022 - 16:45

Ultimi giorni di campagna elettorale per le amministrative pistoiesi che hanno visto ieri la presenza del sen. Maurizio Gasparri a Villa Cappugi, in occasione del confronto Fratoni-Tomasi. Accompagnato dal sen. e coordinatore regionale toscano FI Massimo Mallegni e il consigliere regionale Marco Stella, oltre alla commissaria provinciale Anna Bruna Geri, ha partecipato al confronto e ha incontrato i candidati della lista "Sempre più Pistoia-Udc-Forza Italia e Pistoia civica".


Il sen. Mallegni ha ribadito la necessità di un ultimo sforzo da parte di tutti, perchè Pistoia possa essere capofila di un cambiamento possibile anche per tutta la Toscana. Seguito dalle parole del sen. Gasparri che ha fatto i complimenti alla commissaria Geri per l'ottima lista, ricca di professionisti capaci e identità di spessore. Oltre, naturalmente a ringraziare dell’ottimo lavoro la vicesindaco Celesti, l’assessore Frosini e i consiglieri uscenti. Ha ricordato, inoltre le problematiche di questo periodo difficile, che vedono sanzioni, embargo, un'economia che risente e risentirà sempre più di una pandemia appena trascorsa e di una guerra in corso.


"La scelta di integrare, unire le forze con  Mcl-Udc e civici è vincente, e ringrazio Marco Baldassari per questa unione di intenti, perchè serve ricreare quel nuovo polo attrattivo centrista, liberale e democratico, insignito di valori cristiani, di competenze, qualità e passioni che da sempre ci contraddistinguono. Al congresso Ppe abbiamo dimostrazione di buona integrazione, inclusiva ed a favore di una Europa solida ed un buon governo italiano. Ciò che oggi più che mai occorre".


Anche Marco Stella ha affermato che "la Toscana, e Pistoia devono uscire dal pregiudizio, mai utile,  e dare , invece, un buon giudizio all'operato di Tomasi che ha lavorato bene e tanto, nonostante i due anni e più di pandemia, per la città come luogo aperto, di confronto in cui Forza Italia è ben rappresentata e lo sarà anche in futuro, con i nostri rappresentanti ed nostri valori fondanti".

 
Tutti gli esponenti hanno ricordato, inoltre, l'importanza di recarsi alle urne, e non disertarle, anche per il referendum sulla "Giustizia giusta", per esprimere il proprio voto affinchè si possa voltare pagina anche in questo campo importante.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2022 - 23:52

AUTORE:
napoleone terzo

Mi chiedo sempre il perche di questi confronti
Sommando ,20 * 20 candidati , aggiungendo famigliari , sostenitori , imbucati e tromboni politici di diverso rango , quel che manca veramente e l elettore.
Certo che in questi incontri nessuno cambia d avviso.

E allora cosa serve ? Un comunicato di 60 secondi su qualche tv di terz ordine , e comunicati stampa penosi come leggo sopra ,,

Mi domando poi perche la Fratoni non abbia trovato di meglio da fare. ....

9/6/2022 - 22:00

AUTORE:
Baldo

Mamma mia, avete riesumato anche Gasparri. La prossima volta portate anche i condannati per mafia Cuffaro e Dell'Utri, già forzitalioti e grandi amici dell'ex cavaliere. Tanto sono già tornati a fare politica.