Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Dopo due anni di stop torna "Ponte in festa" con concerti, danza, tombolate e defilé di moda

9/6/2022 - 18:43

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, quest’anno torna la manifestazione “Ponte in festa” organizzata dal Comune dal 16 al 28 giugno.

 

L’amministrazione comunale facendo la scelta di realizzare questo evento ha inteso assolvere al proprio ruolo attivo e propulsivo nel processo di promozione del territorio, delle sue tradizioni, delle sue bellezze e per favorire la cultura e la socializzazione.


Questo appuntamento rappresenta il segnale di ripartenza in un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo, dove è tuttora in corso una coda della pandemia.


Grazie alla preziosa collaborazione del Centro commerciale naturale, della Filarmonica Ferruccio Nucci, dello StaffsenzaStaffe Asd e di Televisium social tv, l’amministrazione comunale è riuscita a organizzare questa 12^ edizione di Ponte in festa con un programma veramente importante in grado di accontentare le esigenze grandi e piccini.


Infatti nel corso delle 13 serate passiamo dal concerto del Pistoia Gospel Singers del 16 giugno al concerto dei Dik Dik del 27 giugno passando per la Discophenia live (musica anni 70) del 17 giugno, Vasco Rossi Tribute Band del 18 giugno, Tomboliamo (tombola gratuita) del 19 giugno, Defilè di moda sotto le stelle del 20 giugno, Elba Night ( special guest Pago) del 24 giugno, Televisium Gran Varietà del 25 giugno e Ponte in Danza del 26 giugno.


Per tutte le serate della manifestazione, l’Asd Staffsenzastaffe organizzerà una lotteria ed una pesca di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale SS Cosma e Damiano di Pescia.


Non meno interessanti saranno le “Serate del cinema con la proiezione di “Se son Rose” il 21 giugno, e della pellicola per bambini ”Trolls World Tour” del  22 giugno senza dimenticare lo spettacolo di magia giocoleria e clownerie del 23 giugno “Arrivano i clown” veramente adatti a tutti anche se rivolti in particolar modo ai più giovani.


Chiuderà la serie delle iniziative lo spettacolo teatrale “La soglia” organizzato in collaborazione con l’Istituto comprensivo Don Lorenzo Milani e l’associazione Le Strenne di Baal.


Tutte le serate, con ingresso completamente gratuito, si svolgeranno nel centro del paese, nella suggestiva piazza del  Santuario, con inizio alle  ore 21.


“Siamo molto orgogliosi di questa manifestazione – dice l’assessore al commercio e attività produttive Beatrice Giannanti – sono sicura che la popolazione saprà apprezzare questo ricco cartellone di eventi, che nasce da una proficua collaborazione tra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio”.

Le persone che avranno bisogno di chiarimenti potranno contattare il 329-3810013 oppure inviare una mail a segreteria@comune.ponte-buggianese.pt.it.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2022 - 14:12

AUTORE:
Urano

Lorenzo , mi domando che tipo sei ?

L articolo comunica un programma frutto di lavoro ed investimenti .

Il tuo " mah( si noti la finezza dell' acca), ridicoli ,"
,e' talmente cattivo , quanto violento .
Dissentire argomentando , sfottere pure, ma liquidare gli altrui sforzi con un mah , ,e' indegno di una persona per bene .
Fermo restando che l amministrazione abbia fatto bene o male o buttato via i soldi dei cittadini , ma il mah e' vergognoso.

12/6/2022 - 13:34

AUTORE:
Le solite

La festa dell' unità trasferita in piazza...

11/6/2022 - 18:18

AUTORE:
LORENZO

Mah ridicoli.....