Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Un successo il raduno provinciale dei bersaglieri

4/7/2022 - 15:43

Il XIII° raduno provinciale dei bersaglieri di Pistoia e l'XI interprovinciale si è svolto ieri a Monsummano. La cerimonia, alla presenza delle autorità militari e civili con le bandiere e il gonfalone della città, ha visto la presenza del presidente regionale dell'Anb Toscana Alfio Coppi, del consigliere nazionale Anb Gabriele Berlincioni e del presidente provinciale Anb Pistoia Filippo Lanzarini.

Si è iniziata la cerimonia con la deposizione della corona al monumento dei caduti, al suono delle fanfare di Firenze e di Montopoli, presenti il medagliere regionale Anb Toscana, il medagliere regionale Istituto Nastro Azzurro Toscana, il medagliere provinciale reduci e combattenti Pistoia, il labaro Istituto Nastro Azzurro Pistoia, il labaro Marinai, i medaglieri provinciali bersaglieri di Pistoia, Pisa, Arezzo, Prato, i labari bersaglieri di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pistoia, Lamporecchio, Ponte Buggianese, Pescia, Pontedera, Ponsacco, Montopoli (PI), Arezzo, Castiglion Fiorentino, San Giovanni V.no e Montevarchi (AR), Prato, Vernio, Vaiano, Firenze.

 

E' stata scoperta una lapide riportante i nomi dei bersaglieri defunti che hanno continuamente collaborato, attivamente, con la sezione bersaglieri di Monsummano Terme. E’ seguita la sfilata, per le vie della città, con le fanfare che suonavano brani bersagliereschi durante il percorso.

 

Il presidente regionale Toscana Alfio Coppi, nel rafforzare l’idea che solo la fede nel bersaglierismo può produrre un ambiente accogliente per i giovani, ha rivolto un grazie agli organizzatori, per la loro consapevolezza dimostrata, ringrangraziando tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione.

 

A conclusione della sfilata le fanfare hanno suonato l’inno nazionale in piazza Giusti. Al pranzo sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento. Ottima organizzazione del raduno curata dal presidente Vincenzo Licitra, il vice Giuseppe Affinita e dai soci della sezione, oltre che la Croce Rossa di Monsummano Terme.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: