Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): "Tempi indefiniti per completare il raddoppio ferroviario, troppi disagi per i viaggiatori"

8/7/2022 - 13:52

"Una storia, purtroppo, che pare infinita - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - quella relativa al raddoppio ferroviario della tratta Pistoia-Montecatini".

 

"Una situazione che comporta, ahinoi - prosegue il consigliere - quotidiani disservizi agli utenti che rischiano di arrivare perennemente tardi al lavoro."

 

"All'orizzonte, poi - precisa l'esponente leghista - sono alle viste, ulteriori potenziali disagi, dato che, da metà luglio, sarà il percorso fra Pistoia e Pescia a essere interessato da un lungo stop alla circolazione e ciò significherà dover utilizzare bus sostitutivi che comporterà, ovviamente, un allungamento dei tempi sulla normale percorrenza".

 

"In tutto ciò - sottolinea la rappresentante della Lega - l'assessore Baccelli ammette candidamente le criticità, ma questa sua sortita, una sorta di ammissione di colpa, non servirà certo a risolvere le problematiche".

 

"Per fare il più possibile chiarezza sull'opera in oggetto - conclude Luciana Bartolini - predisporrò, quindi, un'interrogazione, augurandomi che arrivino risposte concrete e non delle solite mere ipotesi sulle reali tempistiche di conclusione dei predetti lavori".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2022 - 15:36

AUTORE:
Cittadino

Evvai, dopo il Baccelli, un'altra che si fa pubblicità (il prossimo sarà sicuramente Niccolai).
I disservizi ci sono da decenni e sono aumentati con gli anni.
Forse bisognerebbe licenziare da capo a piedi tutta la struttura delle FS e sostituirla con personale che almeno sappia copiare da chi fa meglio.
Riguardo al raddoppio, voi politici (tutti, da destra a manca) e i tecnici di tutti gli enti amministrativi, avete responsabilità enormi per aver avallato un progetto così sbagliato! ... e ne avete avuto di tempo per fermarlo.
La ferrovia è stata costruita nell'1800. Adesso siamo nel 2022.
Ma come avete fatto a pensare di costruire un binario accanto a quello esistente??
Nessuno è stato in grado di progettare niente di più di un binario in affiancamento in un'area che due secoli fa non aveva certo le caratteristiche di quella attuale.
Adesso teniamoci una galleria che per quel che se ne sa, è ferma, Pieve a Nievole ricopera di cemento e un raddoppio che doveva essere pronto per il 2019 e invece chissà quando e se verrà consegnato

8/7/2022 - 16:19

AUTORE:
Jack La Bolina

Bartolini , tira il fiato !
I problemi del raddoppia del tratto di linea della Firenze Viareggio, risale a prima dell unita' e Ella certamente non accellerera' la soluzione annunciando , ",annunciando" si badi bene , una interpellanza .

Vadi ,,(vadi confermato l'imperativo presente del verbo vadiare) al mare e si rilassi .